DATE E LUOGO
- Il Congresso si terrà dal 18 al 23 Novembre del 2024;
- Il Congresso avrà luogo il 18/11 presso il Museo Nazionale di Ravenna, il 20/11 presso il Museo Internazionale delle Ceramiche a Faenza e nelle altre date (19, 21, 22 e 23 novembre) presso la Sala Cavalcoli a Ravenna.
ISCRIZIONE
Passaggi iscrizione:
- controllare di aver ricevuto una mail di accettazione dei contributi da voi inviati;
- inviare una mail per confermare la vostra presenza all’indirizzo aiecm3ravenna@gmail.com ;
- pagare la propria quota d’iscrizione all’IBAN IT13B0627013178CC0780307149 intestato a Associazione Culturale Terra (BIC CRRAIT2RXXX), indicando come causale “iscrizione AIECM3 tipo quota nominativo“;
CONVENZIONI
Per alberghi e ristoranti convenzionati con tariffe agevolate clicca qui.
LINGUE DEL CONGRESSO
Le lingue ufficiali del Congresso sono quattro: inglese, italiano, francese e spagnolo.
CIBI E BEVANDE
- Il programma dell’evento include dei coffee breaks che saranno anche ragione e pretesto per discutere gli interventi scritti del Congresso in un contesto volutamente simposiaco.
ULTERIORI INFORMAZIONI
- A Ravenna il clima è semi-continentale, con inverni abbastanza freddi, ed estati calde e soleggiate. La città si trova nell’Italia settentrionale, in Romagna, a pochi chilometri dalla costa del mar Adriatico. A novembre, la temperatura media è di circa 10 ºC, con una minima media di 7 ºC e una massima media di 14 ºC. È consigliabile mettere in valigia un ombrello.
- Elettricità: la tensione e la frequenza dell’elettricità in Italia sono di 220 volt e 50 cicli al secondo. Si usano prevalentemente spine di tipo C.